Arrestato a Senigallia un giovane ricercato per tentato omicidio
Su un 30enne fermato nei pressi della stazione pendeva un ordine di carcerazione per una sparatoria avvenuta a Fano
Un giovane dell’est Europa, ricercato con una condanna per tentato omicidio, è stato notato aggirarsi per Senigallia. Ma ad arrestarlo ci hanno pensato i poliziotti del Commissariato cittadino che hanno fermato un 30enne nei pressi della stazione ferroviaria.
L’arresto da parte del personale della Squadra Volante è avvenuto al termine di un controllo approfondito iniziato in viale Bonopera e conclusosi negli uffici di via Rosmini. Il giovane A.T., di circa 30 anni originario dell’est europa, ma in passato residente a Senigallia, è stato fermato nella serata di martedì 12 aprile: è una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine perché responsabile alcuni anni fa di gravi reati sia contro la persona, nella zona di Fano, sia in materia di stupefacenti.
In seguito agli accertamenti, è emerso che su di lui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Corte di Appello di Ancona: era stato infatti condannato a oltre 3 anni di reclusione per essere coinvolto in una sparatoria verificatasi a Fano per motivi passionali tra alcuni giovani.
Motivo per cui è scattato l’arresto ed è stato condotto presso il carcere di Montacuto dove sconterà il periodo di detenzione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!