SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furto al distributore di benzina al Cesano di Senigallia

Ladri abbattono una colonnina del self service e portano via circa 4mila euro, indaga la Polizia

3.476 Letture
commenti
Laboratorio Naturale - Shop online: sapone naturale, bava lumaca bio, latte asina bio, aloe bio
Controlli notturni a Senigallia da parte della Polizia

Furto in un distributore lungo la statale Adriatica nord. E’ quanto avvenuto al Cesano di Senigallia, dove il distributore di carburanti Q8 nei pressi del centro commerciale ‘Il Maestrale’ è stato preso di mira da alcuni malviventi che hanno abbattuto, strappato e portato via la colonnina contenente i soldi del self service.

Il colpo è avvenuto nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 aprile: le videocamere di sorveglianza hanno registrato l’azione di tre persone, con il volto travisato, che hanno utilizzato tre mezzi diversi per il furto. Un’auto Citroen è stata usata per abbattere la colonnina, poi i malviventi hanno utilizzato un carro attrezzi – rubato alla ‘Carrozzeria Adriatica’ di Senigallia – per strapparla dal basamento e portarla via. Infine, dopo averla aperta, l’hanno abbandonata assieme ai due mezzi nella prima campagna senigalliese per poi fuggire con il terzo mezzo, un’automobile Mercedes, su cui si stanno concentrando le indagini della Polizia intervenuta per i rilievi.

Il bottino del colpo non è stato ancora quantificato con precisione ma si aggirerebbe sui quattro mila euro: a questi, vanno aggiunti i danni causati, non ancora stimati con esattezza ma anche in questo caso di diverse migliaia di euro.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura