SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, incidente auto-moto sulla s.p. Arceviese

Ostrense trasportato in eliambulanza a Torrette di Ancona. Polizia Stradale sul luogo dell'incidente, tra Vallone e Borgo Passera

8.115 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
Eliambulanza, 118, soccorsi, elisoccorso, ospedale regionale Torrette di Ancona

Un grave incidente è avvenuto nel senigalliese, lungo la s.p. Arceviese. L’eliambulanza è stata chiamata a intervenire, nel pomeriggio di lunedì 11 aprile, per soccorrere un centauro ostrense ferito dopo lo scontro con un’automobile all’altezza della coop. Terreverdi, tra le frazioni di Borgo Passera e Vallone.

Il motociclista – G.M., classe 1971, di Ostra – stava percorrendo la provinciale 360 da Senigallia verso l’interno quando, alle ore 18, si è scontrato con un’automobile che si immetteva sull’Arceviese uscendo da un passo privato. L’auto, un Suv Kia, era condotta da un 72enne di Ripe di Trecastelli, illeso, E.S. le sue iniziali: al momento della manovra non si sarebbe accorto dell’arrivo del centauro.

In condizioni gravi ma non intubato, il ferito è stato trasportato dall’elisoccorso del 118 presso il polo ospedaliero a Torrette di Ancona con un codice rosso per un trauma toracico: non è in pericolo di vita.

Sul posto la pattuglia della Polizia Stradale per le operazioni di rilievo e per la chiusura della strada: la dinamica dell’incidente sarebbe da ricondursi a una mancata precedenza, stando a una prima ricostruzione. Ma, al vaglio degli agenti della sezione di Senigallia, vi sarebbe anche la velocità del mezzo condotto dall’ostrense.

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno