A Senigallia i funerali del pediatra investito sullo stradone Misa
La salma del dottor Perissi restituita ai familiari dopo l'autopsia
Venerdì 1 aprile si terranno a Senigallia i funerali del dottor Guido Perissi. L’uomo era morto lo scorso 23 marzo, dopo essere stato investito a febbraio da un ciclomotore lungo lo stradone Misa, all’altezza dell’incrocio con via Metauro, mentre attraversava assieme alla moglie le strisce pedonali.
Il rito funebre si è potuto organizzare solo dopo che la Procura della Repubblica ha sbloccato la situazione: la salma è stata infatti restituita ai familiari dopo l’autopsia effettuato soltanto mercoledì 30 marzo all’ospedale Maggiore di Bologna.
L’uomo è morto dopo quasi due mesi di ricovero prima presso l’ospedale senigalliese e poi in quello bolognese, per l’aggravarsi delle sue condizioni dopo l’investimento da parte di un ciclomotore condotto da un 17enne di Scapezzano.
77enne, Perissi era molto noto in città per la sua attività di pediatra, ma era anche conosciuto nell’ambiente scout: era stato infatti presidente del Cngei di Senigallia.
I funerali si terranno alle ore 10 presso il duomo cittadino.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!