Controlli della Polizia rafforzati per il weekend di pasqua
Denunciato un giovane per spaccio, un altro segnalato in Prefettura. Controlli anche presso locali e stabilimenti
Nel weekend pasquale sono stati intensificati, dato il notevole afflusso di cittadini e turisti sulla spiaggia di velluto, i controlli da parte del personale della Polizia senigalliese.
Proprio grazie a tali attività, è stato possibile fermare un’auto con a bordo tre giovani: alcuni movimenti dei tre hanno insospettito gli agenti che hanno approfondito l’accertamento, trovando un passeggero in possesso di una modesta quantità di marijuana, motivo per cui è stato segnalato in Prefettura come assuntore.
L’altro passeggero aveva, invece, uno spinello e circa 7 gr. di hashish: condotti in Commissariato, gli agenti hanno denunciare quest’ultimo per possesso di sostanza stupefacente finalizzato allo spaccio.
Nella notte tra sabato 26 e domenica 27 marzo, invece, la volante è stata chiamata presso uno stabilimento del lungomare Alighieri: lì erano stati segnalati alcuni giovani che, in prossimità di un locale, gridavano. E’ bastato l’arrivo degli agenti per far tornare alla normalità la situazione e per far sì che i giovani si allontanassero.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!