Senigallia: arrestato pizzaiolo trovato in possesso di 30 grammi di cocaina
L'uomo, di origine napoletana, è stato posto ai domiciliari in attesa dell'udienza di convalida
Nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, soprattutto verso i giovani, il personale del Commissariato di Senigallia nelle ultime ore ha tratto in arresto un uomo di origine napoletana, ma da tempo domiciliato a Senigallia.
L’arrestato, G.B., circa 40 anni e già noto alle forze dell’ordine, lavora come pizzaiolo in una pizzeria della città, un aspetto che secondo la Polizia avrebbe favorito la possibilità di venire a contatto con i giovani per lo spaccio.
Già nella serata di venerdì 11 il comportamento particolarmente agitato di G.B. aveva costretto gli agenti della Squadra Volante ad intervenire per due volte in breve spazio di tempo: gli agenti, giunti in prossimità del locale presso cui l’uomo lavora, trovavano il pizzaiolo in possesso di una piccola quantità di sostanza stupefacente, poi risultata essere cocaina: G.B. veniva dunque condotto in Commissariato.
Di seguito agli accertamenti compiuti ed alla luce dei sospetti maturati, gli agenti procedevano quindi alla perquisizione del locale presso cui il quarantenne lavora e qui, nascosti in vari punti, trovavano diversi involucri contenenti complessivamente circa 30 grammi di cocaina, in parte pronta per essere ceduta, nonché la strumentazione per il confezionamento.
Pertanto G.B. veniva dichiarato in stato di arresto: l’autorità giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!