SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Polisportiva Senigallia: ottime prove alla fase regionale del trofeo gpt

Ben 24 ginnaste hanno rappresentato il nome della società senigalliese

1.361 Letture
commenti
Polisportiva Senigallia

Sabato 5 Marzo si è svolta, presso il Palabadiali di Falconara, la fase regionale del trofeo gpt sezione ginnastica ritmica. Per la Polisportiva Senigallia ben 24 ginnaste hanno rappresentato il nome della società senigalliese classificandosi tutte per la fase nazionale che si terrà a Giugno.

In evidenza la squadra di 3° fascia 1° livello vince la gara con le performance al corpo libero, alla fune e alla palla di Greganti Federica, Marsico Lara, Diambra Agnese e Bozzi Elisa.

Per la categoria 3° fascia 1° livello individuale vince la gara la ginnasta Castresana Francesca Maria seguita al secondo posto dalla compagna di società Fabri Alice, entrambe con esercizi al corpo libero, fune e palla.

Nella categoria 2° livello 3° fascia si distingue vincendo la gara la ginnasta senigalliese Lucilla Serena e nella stessa categoria a pari merito sul gradino piu basso del podio si classificano le ginnaste Abbrugiati Martina e Pesaresi Elena con esercizi al corpo libero, fune, palla e cerchio.

Questi risultati fanno ben sperare le tecniche e le ginnaste che dovranno affrontare la fase nazionale il prossimo mese di Giugno.

Le tecniche che eseguono questo immenso lavoro sono Mariani Daniela, Proverbio Ottavia, Chiara Durazzi sotto la guida della responsabile di settore Montesi Elena.
Grande soddisfazione per le ginnaste e per queste tecniche che si stanno già preparando per nuove gare da affrontare.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura