Auto a fuoco in via Pierelli a Senigallia
Appare sicuro il dolo per il rogo che ha coinvolto una Jeep Cherokee e, in minima parte, il Quindi Caffè
Un’automobile è andata a fuoco a Senigallia nella notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 marzo. I vigili del fuoco del distaccamento cittadino sono intervenuti infatti in via Pierelli, nei pressi del Quindi Caffè, poco dopo le ore 3 di notte grazie alla segnalazione di una guardia giurata che ha notato le fiamme durante il suo giro di perlustrazione.
Immediato l’intervento per spegnere l’incendio scoppiato ai danni di una Jeep Cherokee parcheggiata.
Le indagini sono ancora in corso, ma da quanto si apprende dai Vigili del Fuoco, l’origine delle fiamme appare quasi sicuramente dolosa.
L’episodio potrebbe essere legato ad una lite avvenuta qualche ora prima nel Quindi Caffè, dove un cliente, in seguito a comportamenti molesti, sarebbe stato invitato ad andarsene dai proprietari.
Il presunto piromane durante le ore di chiusura del Caffè avrebbe gettato liquido infiammabile all’esterno del locale, danneggiandolo però lievemente, mentre la Jeep, di un residente, è rimasta seriamente danneggiata.
Sul posto sono giunti anche i Carabinieri, che stanno indagando per risalire alla causa effettiva del rogo e, in caso di conferma del dolo, al responsabile, anche attraverso la visione dei filmati registrati dalle telecamere a circuito chiuso dell’attività commerciale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!