Eletto il nuovo consiglio per l’AVIS Senigallia
Il sindaco Mangialardi e il vicesindaco Memè premiati con una benemerenza dal presidente uscente Sinicato
L’Assemblea dell’AVIS Senigallia ha eletto domenica 28 febbraio il nuovo consiglio direttivo che rimarrà in carica per i prossimi quattro anni. Tra i nove consiglieri eletti troviamo: Massimo Sinicato, presidente uscente, Tommaso Conz, Elisabetta Giummulè, Luca Conti, Carlo Schiaroli, Carlo Zandri, Davide Giorgi, Luca Pernini e Alessandro Pazzani.
Nei prossimi giorni gli eletti si riuniranno per accettare formalmente l’incarico e nominare Presidente, Segretario e Amministratore dell’associazione.
Per l’occasione AVIS ha celebrato i donatori più attivi e il Presidente Sinicato ha consegnato numerose benemerenze. Tra i premiati anche il Sindaco del Comune di Senigallia Maurizio Mangialardi e il Vicesindaco Maurizio Memè, rispettivamente con il distintivo d’argento e il distintivo di rame (nella foto: da sinistra Tommaso Conz, Maurizio Mangialardi, Massimo Sinicato e Maurizio Memè).
Gli oltre 100 donatori riuniti hanno inoltre eletto il Collegio dei Sindaci revisori, composto da Beatrice Pongetti, Luciano Di Marcelli e Roberta Giorgini.
Per info: AVIS Senigallia senavis@libero.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!