Max Fanelli ha incontrato il Senatore Nicola Morra del Movimento 5 Stelle
Dall'esponente pentastellato l'impegno a promuovere con urgenza una legge sul Fine Vita
La mattina del 26 febbraio il Sen. Nicola Morra del M5S ha incontrato Max Fanelli presso la sua abitazione, invitato da Max per fargli conoscere la battaglia a tutela dei diritti dei morenti.
Morra è rimasto molto colpito dalla storia e dalle motivazioni di Max e si è impegnato a promuovere una legge sul Fine Vita con la massima urgenza.
Max al termine della visita ha dichiarato: “Sono molto contento della visita di un esponente del M5S così rappresentativo ed importante, e che si sia trovato in perfetta armonia con i valori e le motivazioni del movimento #iostoconmax. Sapere che il M5S o una parte importante di esso è dalla nostra parte proprio in un momento in cui i diritti civili stanno trovando un nuovo vigore, mi riempie di speranza che presto una legge sui diritti dei morenti e sul testamento biologico sarà finalmente approvata.”
Dal 2 di marzo infatti inizierà la preparazione di una proposta di legge sul Fine Vita presso la Commissione Giustizia della Camera mentre presso la Commissione Affari Sociali, all’inizio di febbraio è iniziata quella sul DAT, dichiarazione anticipata di trattamenti sanitari, ovvero il testamento biologico.
da “Io sto con Max”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!