Calcio: Vigor Senigallia-Fabriano Cerreto 1-0 – LE INTERVISTE
Mancini: "siamo vivi e crediamo nella salvezza"; Spuri Forotti: "troppo mosci, non all'altezza"
Spuri Forotti, tecnico del Fabriano Cerreto, sereno, ma anche onesto nel post partita del Bianchelli, dove la sua squadra è stata superata 1-0 dalla Vigor Senigallia nella ventitreesima giornata di Eccellenza.
“Abbiamo perso un’occasione per avvicinare la Civitanovese ma il problema vero è che non siamo stati all’altezza – sottolinea il tecnico del Fabriano Cerreto – . Siamo stati troppo mosci. Distratti dalla Coppa Italia? Mah, non mi va di cercare alibi, avevo cambiato anche 4-5 giocatori rispetto alla partita di Coppa infrasettimanale”.
Mancini, allenatore della Vigor, non nega la sua soddisfazione: “dopo aver perso la settimana prima a Loreto (dal 2-0 di vantaggio) eravamo preoccupati – evidenzia – . Abbiamo dimostrato invece di essere ancora vivi e di credere pienamente nella salvezza. Nella prossima giornata andremo a Civitanova pr affrontare la capolista: sappiamo che sulla carta sarà una partita quasi impossibile, ma nel calcio a volte esistono le sorprese, e chissà che dopo quella col Fabriano Cerreto non ce ne possa essere un’altra”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!