SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Vigor Senigallia-Fabriano Cerreto 1-0 – LE INTERVISTE

Mancini: "siamo vivi e crediamo nella salvezza"; Spuri Forotti: "troppo mosci, non all'altezza"

2.050 Letture
commenti
Marcheinfesta.it
Tifosi della Vigor Senigallia

Spuri Forotti, tecnico del Fabriano Cerreto, sereno, ma anche onesto nel post partita del Bianchelli, dove la sua squadra è stata superata 1-0 dalla Vigor Senigallia nella ventitreesima giornata di Eccellenza.


“Abbiamo perso un’occasione per avvicinare la Civitanovese ma il problema vero è che non siamo stati all’altezza – sottolinea il tecnico del Fabriano Cerreto – . Siamo stati troppo mosci. Distratti dalla Coppa Italia? Mah, non mi va di cercare alibi, avevo cambiato anche 4-5 giocatori rispetto alla partita di Coppa infrasettimanale”.

Mancini, allenatore della Vigor, non nega la sua soddisfazione: “dopo aver perso la settimana prima a Loreto (dal 2-0 di vantaggio) eravamo preoccupati – evidenzia – . Abbiamo dimostrato invece di essere ancora vivi e di credere pienamente nella salvezza. Nella prossima giornata andremo a Civitanova pr affrontare la capolista: sappiamo che sulla carta sarà una partita quasi impossibile, ma nel calcio a volte esistono le sorprese, e chissà che dopo quella col Fabriano Cerreto non ce ne possa essere un’altra”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno