Auto fuori strada sulla Corinaldese tra Borgo Bicchia e Borgo Catena: traffico bloccato
Nessun danno serio per gli occupanti del mezzo. Ambulanza, Vigili del Fuoco e Polizia Stradale sul posto
Traffico bloccato per quasi due ore, nel tardo pomeriggio di sabato 20 febbraio, nel primo tratto della strada provinciale Corinaldese, a Senigallia, dove una vettura è finita fuori strada nei pressi della curva tra il ponte sul Misa e l’incrocio per Borgo Catena.
Una curva spesso teatro di incidenti, anche gravi, quella del tratto di Corinaldese che parte da Borgo Bicchia e arriva a Borgo Catena: ma questa volta, per fortuna, non si registrano danni seri per gli occupanti della monovolume che, mentre percorreva la provinciale in direzione mare, è finita fuori strada, terminando nella scarpata sulla destra della carreggiata.
Sul posto sono giunti 118, Vigili del Fuoco e Polizia Stradale, che insieme al Soccorso Stradale hanno provveduto a tirare fuori il veicolo, mentre gli agenti sono stati costretti a chiudere temporaneamente il tratto stradale, lungo il quale il traffico si è presto congestionato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!