L’Asd Spiaggia di Velluto fa il pieno di vittorie
Tre successi su tre partite nella decima di Campionato a Squadre
Molto difficile preventivare tre successi su tre partite alla vigilia della decima di Campionato a Squadre per atleti e tecnici della Società senigalliese.
In serie B Nazionale bella impresa di Carlo Pierpaoli, Daniele Nicolini e Nicolò Appolloni che battono a sorpresa i primi in classifica del Tennistavolo Pescara per 5 a 4 che schieravano atleti di alto livello. Quasi tutte partite vinte e perse per tre set a due che indicano l’equilibrio espresso in campo.
Anche in serie C2 Regionale vittoria al cardiopalma per Massimo Cerioni, Mauro Pesaresi e Marco Papalini che hanno la meglio sempre per 5 a 4 sull’ Oikos San Benedetto del Tronto che aveva tesserato per l’occasione un forte atleta cinese.
Molto bravo Massimo Cerioni che non ha dato scampo al cinese di turno e che ultimamente si sta togliendo molte soddisfazioni riuscendo a prevalere su atleti molto più avanti di lui in classifica.
In serie D1 Regionale secco 5 a 0 del TT Spiaggia di Velluto sul Quadrifoglio Porto Recanati con Tommaso e Martina Paucchi protagonisti della vittoria.
Con questi risultati e lo spirito di gruppo dimostrato la permanenza delle squadre nelle attuali categorie non è una utopia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!