Vento forte e possibili mareggiate: nuova allerta meteo anche per Senigallia e Valmisa
Avviso valido dalle ore 18 del 12 febbraio alle 06 del 13 febbraio
La Protezione civile regionale ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse valido per tutte le Marche dalle ore 18 del 12 febbraio alle ore 6 del 13 febbraio.
Un veloce approfondimento di un minimo depressionario sull’Adriatico centrale durante la notte tra venerdì 12 e sabato 13 febbraio, proprio a ridosso della nostra regione, determinerà un temporaneo ma deciso rinforzo del vento in particolare sui settori centro settentrionali della nostra regione.
I venti ruoteranno repentinamente da nord-ovest con ulteriore intensificazione fino a burrasca. I fenomeni interesseranno sia le zone montane che la fascia costiera.
Il mare sarà molto mosso e localmente agitato con possibili mareggiate in particolare lungo la costa centro settentrionale.
La situazione è costantemente monitorata. Si invitano i cittadini a prestare la massima attenzione.
Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it; la pagina facebook e il profilo twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.senigallianotizie.it e www.viveresenigallia.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!