Fotografando il Natale, presentata la foto vincitrice del concorso
E' un'alunna della scuola Montessori di Scapezzano a vincere la nona edizione
Si è svolta sabato 6 febbraio a palazzo del Duca a Senigallia la premiazione del concorso fotografico “Fotografando il Natale“, organizzato dalla Pro Loco Spiaggia di Velluto in collaborazione con l’amministrazione comunale.
Un concorso giunto alla nona edizione ma al quale la scuola primaria Montessori di Scapezzano ha partecipato per la prima volta. Ed è stata proprio un’alunna di questa scuola, Margherita, a vincere il concorso, con uno scatto in bianco e nero dal titolo “DEDICATO A TE“.
I ringraziamenti per l’iniziativa e i complimenti per il lavoro svolto da alunni e insegnanti è arrivato dal comitato “Insieme per la Scuola Montessori Senigallia“: lo scatto di Margherita, in particolar modo, riesce a trasmettere qualcosa di unico con la sua dolcezza della fotografia dedicata a suo nonno: “uno scatto che non ha bisogno di essere descritto, Margherita è riuscita a mettere sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!