La Polizia arresta giovane deejay senigalliese per spaccio
Il 19enne trovato con oltre mezzo chilo di marijuana
E’ stato arrestato dalla Polizia per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. A finire in manette N. A. , deejay senigalliese di 19 anni. Gli agenti dell’Anticrimine in servizio al Commissariato di Senigallia tenevano sotto controllo da tempo l’adolescente.
Dopo assidue attività di controllo, i poliziotti hanno deciso di effettuare, con l’ausilio delle Unità Cinofile della Questura di Ancona, una perquisizione presso la sua abitazione situata nei pressi dello stadio di Senigallia.
All’interno della casa sono stati rivenuti diversi involucri contenenti marijuana per un peso complessivo di oltre mezzo chilo.
Dagli accertamenti effettuati sulla sostanza, la Polizia ha appurato che si trattava di marijuana di ottima qualità, già pronta per essere venduta e che avrebbe potuto fruttare non meno di 5000 euro.
Il giovane è stato condotto presso gli uffici del Commissariato di Polizia e, dopo le attività di rito, è stato dichiarato in stato di arresto. L’A.G. ha disposto che venisse sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!