Neve, vento forte e mare agitato: meteo avverso sulle Marche
Avviso di condizioni meteo avverse diramato dalla Protezione Civile regionale
La Protezione Civile Regionale ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse che interesserà le Marche dalle ore 12 di sabato 16 gennaio alle ore 12 di lunedì 18 gennaio.
L’ingresso di aria fredda di origine polare continentale sul versante adriatico causerà un peggioramento delle condizioni meteo già dalla giornata di sabato con nevicate a quote anche pianeggianti, vento forte e mare agitato. Miglioramento delle condizioni meteo dalla seconda parte di lunedì 18.
Sono previsti accumuli di neve moderati nelle zone di montagna e nella fascia collinare, e deboli sulla costa. Venti di velocità media con raffiche fino a burrasca lungo la fascia costiera e sul crinale appenninico. Venti forti, invece, nelle zone interne. Infine, mari mossi o agitati.
La situazione è costantemente monitorata. Si invitano i cittadini a prestare la massima attenzione. Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it; la pagina facebook e il profilo twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!