Al Centro Olimpico di Senigallia si gioca per accedere ai Campionati italiani
Acceso confronto tra i settori giovanili di Tennistavolo Senigallia, San Marino e Servigliano
A distanza di pochi giorni dal torneo regionale a squadre giovanili e individuali di 5 e 4 categoria, domenica prossima 17 gennaio è la volta delle gare individuali sia per i giovani (Giovanissimi, Ragazzi, Allievi, Junior) che per valore maschile (5a e 3a) e femminile (3a).
Le gare inizieranno alle 9,30 di mattina per terminare il pomeriggio a seconda del numero di iscrizioni. Il Tennistavolo Senigallia guida entrambe le classifiche (giovanili e non) per i risultati complessivi di club ed il confronto con San Marino e Servigliano animerà la giornata.
Ci sono alcune società che preferiscono non investire nel vivaio per la fatica che comporta concentrando i propri sforzi su un gruppo ristretto di atleti ma alla lunga è una politica che non paga né in termini di risultati né tantomeno di sviluppo sportivo e societario.
Il torneo servirà per acquisire punteggio e classificarsi ai Campionati Italiani. San Marino, contrastata principalmente dal Tennistavolo Senigallia, ha un numero di posti assegnati per cui in realtà si lotta per le posizioni di rincalzo anche se il tabellone ne risulta comunque influenzato per via delle testa di serie.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!