Senigallia, zio denuncia alla polizia la scomparsa della nipote
La bimba ritrovata in casa: si era nascosta sotto il divano
Disavventura a lieto fine per un uomo residente lungo la Statale Adriatica nord a Cesano. Il senigalliese aveva allertato la Polizia perchè temeva che la sua nipotina fosse scomparsa. La bimba gli era stata affidata dai genitori: l’uomo se ne sarebbe dovuto occupare per qualche ora.
Ad un tratto la piccola si è volatizzata da casa; inutilmente lo zio l’ha chiamata, controllando in tutte le stanze: temendo che la piccola, approfittando di una sua distrazione, se ne fosse andata, l’ha cercata invano anche fuori dall’edificio.
Non sapendo più cosa fare ed essendo visibilmente preoccupato, ha deciso di denunciare l’accaduto alle autorità. Immediato l’intervento della volante che ha perlustrato la zona ma della bimba nessuna traccia. Si è deciso così di controllare nuovamente l’interno dell’abitazione fino al lieto epilogo: la bimba si era nascosta sotto il divano e, nonostante il trambusto ed il richiamo dello zio prima, e dei militari poi, aveva proseguito con il suo scherzo fino al ritrovamento.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!