Incidente in autostrada tra Senigallia e Marotta, due feriti
A riportare la peggio un settantacinquenne foggiano, trasportato all'ospedale di Torrette
Due feriti in un incidente stradale avvenuto nella serata di lunedì 4 gennaio in autostrada, tra i caselli dell’A14 di Senigallia e Marotta.
A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Autostradale, due auto.
A riportare la peggio un uomo di 75 anni di Rodi Garganico (Foggia), alla guida di una Panda finita addosso al New Jersey: l’automobilista è stato trasportato in condizioni serie all’ospedale regionale di Torrette dopo essere stato estratto dalla vettura dai Vigili del Fuoco di Senigallia, giunti sul posto assieme al 118.
Conseguenze non preoccupanti invece per un uomo di 38 anni di Loreto, alla guida di una Ford Fiesta, capottatasi: è stato accompagnato all’ospedale senigalliese con alcune escoriazioni.
In seguito all’incidente si sono avuti rallentamenti al traffico per alcuni minuti dopo le ore 22, poi la situazione è tornata alla normalità senza nemmeno la necessità di chiudere l’accesso all’autostrada dai due caselli di Senigallia e Marotta.
Foto di repertorio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!