Deceduta da giorni in un’abitazione del centro storico a Senigallia
Drammatico ritrovamento in via Manni: Carabinieri allertati dal proprietario che non riusciva a contattare la donna
Drammatica scoperta quella avvenuta nel pomeriggio di sabato 2 gennaio a Senigallia. Il cadavere di una donna, Antonella Astro, è stato rinvenuto in un’abitazione in pieno centro storico, in via Manni, nei pressi del Foro Annonario.
Il fatto è stato subito segnalato ai Carabinieri dal proprietario dell’abitazione il quale ha cercato di mettersi in contatto con la donna che vi abitava in affitto: al telefono, anziché l’anziana 77enne, ha risposto uno dei due figli e avrebbe ammesso che la madre era impossibilitata a rispondere al telefono poiché deceduta.
Immediata la corsa presso l’abitazione assieme agli operatori del 118, nell’eventualità che la persona vittima di un malore potesse essere ancora salvata. Non è stato – purtroppo – così: per la donna non vi è stato nulla da fare, poiché era deceduta da oltre 48 ore.
Sul posto i Carabinieri hanno effettuato i rilievi e gli accertamenti del caso: il decesso è avvenuto per cause naturali. Dell’episodio sono stati allertati anche i servizi sociali dato che i due figli della donna, entrambi di circa 40 anni, soffrono di disturbi comportamentali.
Una macabra scoperta quella avvenuta poco dopo le ore 17:30 del 2 gennaio a due passi da dove, poche ore prima, si stava festeggiando l’arrivo di un anno nuovo carico di speranze.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!