Il Tennistavolo Senigallia presente al Progetto Giovani federale
L'ultimo stage si è svolto eccezionalmente a Sant'Angelo in Pontano
Successo per il terzo stage del Progetto Giovani delle Marche che si è svolto questa volta a Sant’Angelo in Pontano sotto la guida dei tecnici Domenico Ferrara (FITeT) e Nicola Falappa (Responsabile regionale), assistito dal vice Lorenzo Giacomini (TT. Senigallia).
Il progetto, fortemente voluto da Roma, è riservato agli under 14 e si articola in stage mensili in autunno ed inverno con lo scopo di dare un orientamento tecnico omogeneo alle nuove leve maggiormente dotate che si avvicinano al tennistavolo.
La sede naturale di questi corsi è il Centro Federale (più conosciuto come Centro Olimpico) di Senigallia ma questa volta si è voluto provare una località diversa anche per agevolare lo sforzo delle nuove società come quelle di Sant’Angelo in Pontano e Servigliano.
L’iniziativa è andata a buon fine ed il prossimo appuntamento è fissato per gennaio. La nostra città è stata rappresentata dal Tennistavolo Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!