Consegnati quattro autoveicoli addetti alla pulizia della città
I mezzi donati a Senigallia dalla Consulta tra le Fondazioni Casse di Risparmio Marchigiane
Si è svolta questa mattina, in piazza Roma, la cerimonia di consegna di quattro nuovi autoveicoli MiniVan tipo Piaggio Porter addetti alla pulizia della città. I mezzi sono stati donati alla città dalla Consulta tra le Fondazioni Casse di Risparmio Marchigiane in seguito all’alluvione del maggio 2014.
Presenti, insieme al sindaco Maurizio Mangialardi e alla giunta comunale, i presidenti delle fondazioni Cassa di Risparmio di Jesi, Alfio Bassotti, Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, Vincenzo Marini, Cassa di Risparmio di Fano, Fabio Tombari, e il vicepresidente della Cassa di Risparmio di Fermo, Alfio Ripa.
“Un grande ringraziamento alla Consulta tra le Fondazioni delle Casse di Risparmio marchigiane – ha detto il sindaco Mangialardi – per la generosità concreta dimostrata ancora una volta nei confronti della nostra città dopo la drammatica alluvione del 3 maggio. I mezzi acquistati serviranno per assicurare le quotidiane attività di pulizia delle strade urbane ed extraurbane e consentire il decoro della città sia per coloro che vi abitano, sia per i numerosi turisti che annualmente la frequentano. Questi mezzi andranno a sostituire quelli persi e saranno impiegati per le quotidiane attività di pulizia delle strade urbane ed extraurbane di Senigallia”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!