Modifiche temporanee alla sosta in via Fratelli Bandiera e in via San Martino
L'ordinanza avrà validità dall’11 dicembre all’11 gennaio 2016
Il Comune di Senigallia ha varato una nuova ordinanza (la n. 687 dell’11 dicembre) che apporta alcune modifiche temporanee alla sosta in via Fratelli Bandiera e in via San Martino.
Dall’11 dicembre all’11 gennaio, in via Fratelli Bandiera, nel tratto da via Cavour a via Marchetti, è istituito il divieto di sosta sul lato destro della direzione di marcia, eccetto per le operazioni di carico e scarico della durata massima di 30 minuti con esposizione disco orario.
Sempre in via Fratelli Bandiera, ma nel tratto da via Battisti a via Marchetti, è istituito il divieto di sosta sul lato sinistro della direzione di marcia, eccetto per le operazioni di carico e scarico della durata massima di 30 minuti con esposizione disco orario.
Infine, in via San Martino, è istituito il divieto di sosta sul lato sinistro della direzione di marcia. Anche in questo caso è fatta eccezione per le operazioni di carico e scarico della durata massima di 30 minuti con esposizione disco orario.
Il provvedimento abroga le ordinanze n. 651 del 20 novembre e 652 del 22 novembre.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!