E’ già un successo il concorso fotografico “Scatta l’integrazione”
Fino al 18 dicembre, con i "mi piace" su Facebook, potete votare le foto più belle inviate a Senigallia Notizie e Stracomunitari
Lo confessiamo: non pensavamo di avere una tale risposta, anche da fuori città e fuori regione, per il concorso fotografico “Scatta l’integrazione”, che Senigallia Notizie e il blog Stracomunitari hanno indetto per scegliere le foto che comporranno il calendario 2016 e la mostra che sarà allestita con la collaborazione del Musinf.
Più di sessanta foto sono giunte in redazione, inviateci da fotografi e fotoamatori che si sono voluti cimentare con questa piccola sfida: raccontare in un scatto l’integrazione di stranieri e migranti nella nostra società.
L’idea, nata dal blogger Mohamed Malih e ben presto sposata da Senigallia Notizie, è quella di realizzare il calendario Stracomunitari 2016 con le 12 immagini che riscuoteranno il maggiore successo su Facebook, raccogliendo più “mi piace” delle altre che sono state pubblicate all’interno dell’album “Scatta l’integrazione”.
Ma oltre alle foto che verranno stampate sulle pagine del calendario, ci saranno anche quelle che andranno a far parte di una mostra fotografica sui temi di immigrazione e integrazione, curata dallo stesso Mohamed Malih insieme allo staff del Musinf di Senigallia, che verrà allestita durante il 2016.
A tutti voi lettori, continua quindi ad essere affidato il compito di contribuire votando le vostre immagini preferite all’interno dell’album “Scatta l’integrazione”, ma per tutti è anche aperta la possibilità di partecipare in veste di autori, inviando ancora nuove immagini via e-mail a redazione@senigallianotizie.it oppure a malih@libero.it: gli scatti verranno aggiunti all’album e potranno essere votati come tutti gli altri. Ricordiamo che le fotografie devono essere dedicate al tema della migrazione e dell’integrazione.
Allegati
Sfoglia e vota le foto dell’album “Scatta l’integrazione”
Per partecipare al concorso, spedisci la tua foto sul tema immigrazione e integrazione via e-mail a redazione@senigallianotizie.it oppure a malih@libero.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!