Esce di strada e si ribalta con l’auto a San Silvestro di Senigallia: una ferita grave
Una 76enne di Ostra soccorsa da 118, eliambulanza e Vigili del fuoco che hanno tagliato il tettuccio per liberarla
E’ uscita di strada e si è ribaltata con l’auto rimanendo imprigionata poi nell’abitacolo. E’ avvenuto a Senigallia, lungo la strada comunale di S.Silvestro, la panoramica che collega Senigallia e Montemarciano, nella prima mattinata di lunedì 30 novembre.
Protagonista una donna di 76 anni di Ostra, che stava percorrendo, intorno alle ore 7:30, la strada a bordo di una Renault Clio quando – per cause in via di accertamento – è uscita dalla carreggiata finendo nel campo adiacente e ribaltandosi su un fianco nei pressi del ristorante Freccia Azzurra.
Immediato il soccorso alla donna operato dal personale del 118 che le ha prestato le prime cure; è successivamente intervenuta l’eliambulanza, che ha provveduto al trasporto della ferita all’ospedale regionale di Ancona Torrette, dove si trova ricoverata in condizioni giudicate gravi, ma non in pericolo di vita.
Per liberare l’anziana è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco, che hanno tagliato il tettuccio dell’automobile. Sul posto anche i Carabinieri di Senigallia per i rilievi.
(Foto di repertorio)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!