SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, una buona Vigor pareggia a Trodica

In vantaggio i senigalliesi: nella ripresa il portiere rosso-blu neutralizza un rigore

1.482 Letture
commenti
La Cresceria - Crescia farcita, vineria, taglieri - Senigallia (AN)
Vigor Senigallia 2015-16

Una buona Vigor torna dalla trasferta di Trodica con un pareggio che più che la classifica, smuove il morale e conferma i passi in avanti fatti dai ragazzi di Mancini.

Prima frazione di marca ospite: i rosso-blu mostrano una migliore fluidità di gioco che mette più volte alle corde i padroni di casa; il predominio senigalliese si concretizza nel vantaggio a firma di Gorini (17’). I padroni di casa non ci stanno e prima del fischio che sancisce la fine del primo tempo trovano il pareggio con Carboni (42’). Ospiti molto più brillanti.

Nella seconda frazione la bilancia pende a favore del Trodica che torna in campo con un altro piglio e sfiorando più volte il vantaggio. L’occasione più ghiotta capita al 12’ sui piedi di Dell’Aquila che dal dischetto si fa ipnotizzare da un ottimo Tonelli. Finisce 1-1.

In classifica non cambia molto con i senigalliesi che dividono l’ultimo posto in co-dominio con il Corridonia a 7 punti. La prossima giornata è in programma per domenica 6 dicembre: la Vigor sarà impegnata in casa in un altro scontro salvezza con l’Helvia Recina.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura