Calcio, 1^Cat-Gir.B: vittoria di misura per il Miciulli Senigallia
Arcevia corsara a Castelferretti; cade in trasferta l’Ostra Vetere
Vittoria di misura per il Miciulli Senigallia impegnato in casa contro il Colle 2006 che nonostante la sconfitta esce a testa alta. La prima frazione è all’insegna proprio degli ospiti: ad evitare il peggio ci pensa un Super Minardi che disinnesca due tiri di Mancini.
A decidere la partita nella ripresa è il colpo di testa di Zandri al 48’ ottimamente imbeccato da Paniconi. A legittimare il vantaggio anche il palo colpito da Rasicci al 55’. Finisce 1-0.
Arcevia corsara a Castelferretti: match ad una sola porta nella prima frazione con diverse occasioni sciupate dagli ospiti che trovano il vantaggio al 30’ con Sgreccia e raddoppiano al 44’ con Bazzucchini. Nella ripresa sfida più equilibrata con la Castelfrettese che accorcia all’89’ con Bertotto per l’1-2 finale.
Sconfitta per l’Ostra Vetere che cade a Castelplanio per mano di Le Torri. A decidere il match un penality di Casturà al 52’ che vale l’1-0 finale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!