SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Scorcelletti - Laboratorio analisi, ambulatori specialistici, a Senigallia dal 1977

Calcio, 1^Cat-Gir.B: vittoria di misura per il Miciulli Senigallia

Arcevia corsara a Castelferretti; cade in trasferta l’Ostra Vetere

1.357 Letture
commenti
Simone Bellagamba (dal sito www.miciullisenigallia.it)

Vittoria di misura per il Miciulli Senigallia impegnato in casa contro il Colle 2006 che nonostante la sconfitta esce a testa alta. La prima frazione è all’insegna proprio degli ospiti: ad evitare il peggio ci pensa un Super Minardi che disinnesca due tiri di Mancini.

A decidere la partita nella ripresa è il colpo di testa di Zandri al 48’ ottimamente imbeccato da Paniconi. A legittimare il vantaggio anche il palo colpito da Rasicci al 55’. Finisce 1-0.

Arcevia corsara a Castelferretti: match ad una sola porta nella prima frazione con diverse occasioni sciupate dagli ospiti che trovano il vantaggio al 30’ con Sgreccia e raddoppiano al 44’ con Bazzucchini. Nella ripresa sfida più equilibrata con la Castelfrettese che accorcia all’89’ con Bertotto per l’1-2 finale.

Sconfitta per l’Ostra Vetere che cade a Castelplanio per mano di Le Torri. A decidere il match un penality di Casturà al 52’ che vale l’1-0 finale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura