Max Fanelli: alla Camera dei Deputati il libro “Via Crucis fuori stagione”
"Un tentativo atto a sensibilizzare i colleghi deputati affinché venga calendarizzata la legge sul 'Fine Vita'"
Il 25 novembre alle ore 14.30 presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati,l’Associazione “#iostoconmax” presentail libro “Via Crucis fuori stagione” di Massimo Fanelli e il cortometraggio di Luca Pagliari “Un occhio sul mondo”.
Interverrà Massimo Fanelli in videoconferenza, Stefano Rodotà, Paul Manoni e Massimiliano Giacchella dell’Associazione #IoStoConMax e Beatrice Brignone deputata di “Possibile”.
“Il collegamento via web di Max Fanelli è l’ulteriore tentativo atto a sensibilizzare i colleghi deputati ma soprattutto i Capigruppo affinché venga calendarizzata la legge d’iniziativa popolare sul “Fine vita” che giace in Parlamento dal 13 dicembre 2013. Noi come migliaia di cittadini siamo al fianco di Max nella sua battaglia di rivoluzione laica, morale e solidale in favore della libertà e la dignità di ogni uomo e malato terminale. Nelle ultime settimane nelle piazze italiane migliaia di cittadini hanno firmato la petizione popolare di “Possibile indirizzata alla Presidente Boldrini per chiederne appunto la calendarizzazione in Aula” dichiara Brignone.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!