SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La messa in sicurezza del bacino idrografico del Misa “arriva” in II commissione

Alla riunione di lunedì 23 la discussione richiesta dal sindaco di Senigallia con assessori, Provincia e Autorità di bacino

1.787 Letture
commenti
Pizzeria ZeroZero
Il palazzo Nuova Gioventù (ex GIL) che ospita gli uffici comunali lungo viale Leopardi, a Senigallia

La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di urbanistica, infrastrutture e assetto idrogeologico, si riunirà lunedì 23 novembre. La seduta è stata convocata alle ore 18 dal presidente Mauro Gregorini nella sala polivalente del palazzo La Nuova Gioventù (via Leopardi, 6 – piano terra).

All’ordine del giorno la discussione richiesta dal sindaco Maurzio Mangialardi sugli interventi per la messa in sicurezza del bacino idrografico del Misa.

Oltre al sindaco, interverranno, l’assessore alla pianificazione urbanistica, Maurizio Memè, l’assessore alla manutenzione e sicurezza del territorio, Enzo Monachesi, il presidente del comitato tecnico dell’Autorità di Bacino, Marcello Principi, e il dirigente del settore tutela e valorizzazione dell’ambiente della Provincia di Ancona, Massimo Sbriscia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura