SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Omicidio di Ancona, i risultati dell’autopsia: Roberta Pierini fu colpita tre volte

Intanto, durante un interrogatorio, Antonio Tagliata ha dichiarato di aver acquistato la pistola in piazza Cavour per 450 euro

Arrestati delitto Ancona

Antonio Tagliata, il 18enne che nella giornata di sabato 7 novembre ha ucciso Roberta Pierini e ferito gravemente Fabio Giacconi, nel corso di un interrogatorio ha dichiarato agli inquirenti di aver comprato l’arma del delitto in pieno centro storico ad Ancona.

Continua a leggere e commenta su Anconanotizie.it
Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 11 novembre, 2015 
alle ore 17:27
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
Mario2 2015-11-12 14:01:24
Come mai in Italia nessuno controlla i contenuti che vengono messi sotto gli occhi di giovani e giovanissimi tutti i giorni? Un ragazzo di 18 anni che spara a 2 persone con una pistola acquistata al mercato nero con tanto di proiettili e caricatori se ne esce con una frase del tipo "era fuoco di copertura"? Questi ragazzi vengono plasmati dai film e dai videogiochi tanto che non si rendono più conto di cosa sia reale o finzione.
Inoltre in merito alla vicenda volevo fare i complimenti alle Senatrici Amati e Granaiola per essersi accanite più volte contro cittadini onesti e i cacciatori trattandoli alla stregua di Terroristi (http://www.armietiro.it/il-ddl-amati-granaiola-torna-alla-ribalta-armi-6580) invece che andare a colpire i delinquenti che vendono armi e munizioni ai dei ragazzini.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno