Burraco autunnale per sostenere la Croce Rossa di Senigallia
Domenica 8 l'iniziativa di beneficenza, fino a sabato 7 le iscrizioni
La Croce Rossa Italiana, comitato di Senigallia,ha organizzato per domenica 8 novembre un’iniziativa di beneficenza, “Burraco d’Autunno“. Si tratta di un pomeriggio per sostenere, attraverso il gioco, le attività della CRI contro le sempre più numerose vulnerabilità presenti sul territorio.
Il torneo “Burraco d’Autunno“, alla sua prima edizione, è un’iniziativa che ricalca le orme dell’ormai tradizionale torneo di burraco estivo “Regine di Cuori”. Sono previsti 4 turni di gioco; il costo è di € 10 e le iscrizioni si ricevono fino al 7 novembre ai seguenti numeri: 333.2102679 (Paola), 335.8451640 (Silva), 339.1481387 (Ester) e 338.4402721 (Bianca). Numerosi i premi offerti ai partecipanti. E’ previsto un servizio di baby-sitter. La sede scelta per il torneo è il Finis Africae (Str. Provinciale 155 – Senigallia) che ospiterà i giocatori domenica 8 novembre a partire dalle ore 16.
Il ricavato sarà devoluto al Comitato Locale CRI di Senigallia a.p.s. per rendere ancora più efficaci le attività socio-assistenziali attualmente in corso in favore dei cittadini più vulnerabili.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!