SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallacanestro Senigallia, “battuta una delle migliori squadre del campionato”

Coach Valli: "partiti male, poi prestazione da squadra vera". Intanto il prossimo avversario, Bisceglie, cambia allenatore

1.339 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Goldengas Pallacanestro Senigallia 2015-16

Coach Alessandro Valli trova un difetto, ma è complessivamente molto soddisfatto della prestazione della sua Goldengas, vittoriosa domenica 1° novembre contro il Pescara al PalaPanzini ed ora nel gruppo delle terze che inseguono le imbattute Falconara e Montegranaro dopo sei giornate di serie B.

Il tecnico biancorosso parte nell’analisi dell’ultimo match da cosa non ha gradito: “siamo partiti ancora una volta permettendo al miglior tiratore avversario, Pepe, di entrare in ritmo, esattamente come successo sette giorni prima a Taranto con Circosta – sottolinea –. Questo non va bene, se fossimo stati in trasferta avremmo rischiato di subire un break di molti punti, ma per fortuna giocavamo in casa e siamo rimasti incollati”.

Dal secondo quarto in avanti si è però vista davvero un’ottima Goldengas, fino all’89-75 finale.

“Abbiamo battuto una delle migliori squadre del campionato– evidenza soddisfatto l’allenatore – con una prestazione da squadra vera, con ben cinque giocatori in doppia cifra e un contributo importante da tutti. Il nostro bilancio di 4 vittorie e 2 sconfitte è molto lusinghiero e mi soddisfa alla grande, non ho rimpianti per le due sconfitte in trasferta né mi preoccupo, come invece sento da qualche spiffero del nostro ambiente, perché abbiamo vinto”solo” in casa, come se vincere in casa fosse semplice e scontato”.

Domenica 8 novembre visita al Bisceglie che ha vinto fino ad ora solo una volta, ma che ha appena cambiato allenatore: via Corvino, esonerato, e panchina temporaneamente affidata al vice Fracchiolla.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno