Senigallia: rubati elettrodomestici da un appartamento per le vacanze
Forzate diverse automobili per trafugarne il contenuto
Ladri in azione in via Rieti: a farne le spese un appartamento usato solitamente per le vacanze estive in cui sono stati trafugati svariati elettrodomestici. L’amara scoperta è stata fatta dai legittimi proprietari nella giornata del 24 ottobre: all’interno dell’abitazione mancavano all’appello la televisione, la radio e diversi elettrodomestici usati in cucina.
L’aspetto più anomalo del furto è che non c’erano tracce di scasso: resta un mistero come i ladri si siano introdotti nell’appartamento. Difficile anche datare con esattezza il colpo: la famiglia usa l’abitazione come casa per le vacanze e non tornava a Senigallia dai primi giorni di settembre.
Diverse segnalazioni negli ultimi giorni anche per quello che concerne i furti nelle automobili parcheggiate: in zona Saline alcune macchine sono state forzate allo scopo di trafugare oggetti preziosi che si trovavano nel bagagliaio o nel cruscotto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!