Senigallia: la Porta Lambertina si illumina di rosa contro il tumore al seno
Mangialardi:"Un sentito ringraziamento a Enel Energia ed Enel Sole"
In occasione del mese della prevenzione del tumore al seno promossa dall’Andoss, porta Lambertina si illumina di rosa. L’iniziativa, nata dalla sinergia tra Enel Energia ed Enel Sole, società specializzata nelle forniture di pubblica illuminazione che ha realizzato l’opera, è stata resa possibile grazie al quotidiano lavoro delle reti di vendita esterne della azienda.
L’illuminazione avviene tramite un’innovativa tecnologia a bassissimo consumo che Enel Energia ha messo a disposizione del Comune di Senigallia, con la possibilità di modificare i colori secondo le esigenze indicate dall’Amministrazione comunale.
“Un sentito ringraziamento a Enel Energia ed Enel Sole – afferma il sindaco Maurizio Mangialardi – alle quali, durante l’ultima fiera campionaria, avevamo chiesto di individuare un intervento di valorizzazione nel nostro centro storico. Il servizio offertoci contribuisce a rendere ancora più affascinante porta Lambertina, tornata oggi ad essere uno dei principali accessi al centro storico cittadino e uno dei luoghi più suggestivi nell’ambito della rigenerazione urbana che l’Amministrazione comunale ha avviato in via Carducci. Ma un ringraziamento all’azienda lo voglio formulare anche per la grande sensibilità dimostrata ai temi della prevenzione e della solidarietà e per l’efficienza delle sue innovative soluzioni.”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!