Iniziano bene i campionati del Tennistavolo Senigallia
Nella serie nazionale C1 la neo promossa formazione ha sfiorato il colpaccio
Nella serie nazionale C1 la neo promossa formazione ha sfiorato il colpaccio perdendo sì per 5-3 ma dimostrando che l’obiettivo della permanenza è a portata di mano. Infatti due incontri centrali sono stati persi per 3 a 2 con il punteggio di 9-11 alla bella, con quattro punti che racchiudono sconfitta e vittoria e che possono essere ribaltati in qualsiasi momento.
I ragazzi hanno finito il liceo ed iniziato l’università ma possono guardare con tranquillità gli impegni di studio perché la squadra può contare su due apporti importanti come Buffarini Fabrizio e Pilisi Andrea.
In C2 secca la vittoria per 5-3 con Porto Recanati con tre punti di Azzoni Marcello che ha cambiato le sorti di una partita che per motivi diversi ha visto la defezione di Massi Luciano e Melucci Michele, autori della promozione dello scorso anno. Questa squadra è forte e potrà dare soddisfazioni.
In D1 nessuna sorpresa anche perché la formazione B ha perso Scarlatti Alessandro, un ragazzo molto dotato e di temperamento, talento anche in altri sport che in questo momento lo attraggono di più.
In D2 bella vittoria della formazione mista Fuser-Conti-Tombolini con il Porto Recanati che ha visto scendere in campo il noto arbitro di calcio appassionatissimo di pingpong. Accesissimo invece è stato lo scontro tra le formazioni A e C in cui sono concentrati i migliori giovani del vivaio (cinque su sei) e dove le ragazzine hanno giocato senza timore referenziale conquistando anche alcune vittorie.
Il dettaglio della 1° giornata:
C1: 5-3 Perugia-Senigallia
C2: 5-3 Senigallia-Porto Recanati
D1: 1-5 Senigallia B – Senigallia A
D2: 4-5 Senigallia C – Senigallia A
1-5 Porto Recanati – Senigallia B
Le squadre:
C1: Gorini Alec, Piacente Agostino, Spinozzi Paolo
C2: Fiorentini Lorenzo, Azzoni Marcello, Giacomini Lorenzo
D1A: Pullé Ilaria, Landi Michele, Assanti Francesco
D1B: Scarlatti Marco, Berzano Marco, Renzetti Marco
D2A: Spezie Simone, Streccioni Alessandro, Maiori William
D2B: Fuser Maurizio, Tombolini Daniele, Conti Angela
D2C: Berluti Susanna, Campanelli Matilde, Berluti Federico
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!