Cacciatore spara ad altezza uomo nei pressi di un ristorante di Senigallia
Il consigliere del Pd Busilacchi segnala l'episodio: "nessun ferito ma una pioggia di pallini, gesto da criminale"
Un ignoto cacciatore spara ad altezza uomo nelle vicinanze di un ristorante e colpisce – senza ferirlo – un cliente.
E’ successo domenica 11 ottobre a Senigallia: a denunciare l’episodio è, via facebook, il presidente del gruppo del Partito Democratico all’Assemblea legislativa delle Marche, l’anconetano Gianluca Busilacchi, che scrive:
“Oggi (11 ottobre, n.d.r.) un cacciatore, over 60, capelli bianchi, altezza media, grassoccio, ha sparato ad altezza uomo verso le ore 16.30 nel campo confinante con la proprietà del ristorante Taverna dei guelfi a Senigallia. Eravamo due famiglie con bambini, fortunatamente nessun ferito ma solo pioggia di pallini che ha bucato i vestiti di una persona del gruppo. Chiunque riuscisse a darci notizie per risalire a questo pazzo criminale è pregato di farci avere notizie“.
L’appello per ottenere informazioni sull’autore dello sconsiderato gesto ha riaperto sulla bacheca del consigliere regionale anconetano il dibattito sulla caccia e sul comportamento di alcuni cacciatori.
-Foto di repertorio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!