SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sopralluogo del sindaco Mangialardi alla nuova sistemazione del mercato

“Una soluzione ottimale che accontenta tutti”

Giorgio Quadraroli - Servizi assicurativi - Senigallia (AN)
nuova sistemazione del mercato

Si è svolto questa mattina (Ndr: 8 ottobre) il sopralluogo del sindaco Maurizio Mangialardi al consueto mercato del giovedì che, per la prima volta dopo l’avvio dei lavori di riqualificazione di piazza Garibaldi, si è svolto nell’area dello stadio Bianchelli. Accompagnato dall’assessore allo Sviluppo economico Gennaro Campanile e da Almerino Belardinelli, il sindaco ha visitato tutte le bancarelle per verificare la funzionalità della nuova sistemazione e recepire eventuali problematiche.

Devo dire – ha affermato Mangialardi – di essere rimasto sorpreso dai giudizi molto positivi espressi da tutti i commercianti e anche da tanti cittadini. Spesso azioni di questo tipo possono provocare involontari disagi e problemi. Invece, la nuova sistemazione funziona perfettamente e, anzi, gli stessi operatori economici hanno voluto sottolineare la bontà delle scelte con cui l’Amministrazione ha gestito il trasferimento e la particolare attenzione posta alle loro esigenze. La prossima apertura di due parcheggi, uno nei pressi del Poliambulatorio e l’altro nell’area di Montenero, e dei bagni pubblici, miglioreranno ulteriormente la situazione. Per quanto mi riguarda, non posso che essere molto soddisfatto e rivolgo un grande ringraziamento ai commercianti e alle associazioni di categoria per la maturità e il senso di responsabilità dimostrati, che hanno largamente contribuito a determinare una soluzione ottimale per tutti”.

Commenti
Solo un commento
maria garbini 2015-10-08 19:30:16
Tagliatori di riccioli nella pagina introduttiva: MAL VE NE accadrà!
Comunque anche queste notizie sono utili pro-foto sindaco!

Continuare a rammentare che: A) Senigallia sette-7(8 con perini) assessori UNO-2 in più che in consiglio regionale? B) Una foto al giorno c'imprime in testa la bellezza del ricciolino. Con diverse foto al giorno il ricciolino non ce lo leviamo più di TORNO!
s610
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno