SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Overdose, 23enne di Trecastelli ricoverato in rianimazione a Senigallia

I Carabinieri stanno ricostruendo il giro di contatti del giovane colto da malore e trovato dai genitori

3.795 Letture
commenti
Comì di Cucina
L'ospedale di Senigallia

Sono stati i genitori ad avvisare i soccorsi ed è andata bene a un 23enne a Monterado di Trecastelli rinvenuto privo di sensi sul pavimento della camera. Grazie infatti al tempestivo intervento del 118, è stato possibile prestare le prime cure a un giovane colto da malore dopo aver ingerito un cocktail di droghe per “festeggiare” il sabato sera con gli amici.

L’episodio è avvenuto domenica mattina, 4 ottobre, quando i genitori hanno trovato il corpo del ragazzo steso a terra e hanno dato l’allarme. Il ragazzo, di cui non sono state rese note le generalità, è stato trasportato all’ospedale di Senigallia, dove si trova tuttora ricoverato al reparto di rianimazione.

I medici, dopo avergli praticato le terapie previste in caso di malessere dopo l’assunzione di droghe, hanno avvisato i Carabinieri di Senigallia della positività dei testi a cocaina e oppiacei.
Ora si sta indagando su questa overdose e ricostruendo il giro di contatti del giovane di Trecastelli il quale, nei prossimi giorni, sarà anche ascoltato dai militari.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura