Il Team Roller pattina da Senigallia ad Arcevia
I giovani di Guenci applauditi e premiati dalla comunità arceviese
Sono partiti in pattini sabato pomeriggio 26 settembre, come già annunciato, dal piazzale della Rotonda a Mare, i campioni del Team Roller di Guenci, per giungere in pattini acclamati ed applauditi in Piazza Centrale G. Garibaldi, dai cittadini e dalle autorità di Arcevia che li attendevano.
Ad accoglierli il Sindaco Andrea Bomprezzi, il Presidente della Pro Loco Leonardo Felicetti, il Presidente dell’ASD Avis Arcevia 1964 Angelo Avenali, il Presidente dell’AVIS Sezione Arcevia Stefania Aguzzi.
Saliti poi in Municipio, assieme al mondiale Mauro Guenci, i fenomeni delle rotelle del calibro di Linda Rossi, Chiara Mesturini, Michela Pasquinotti, Martina Ferretti, Virginia Cesaretti, Federico Mencarelli, Federica Grilli, Benedetta Scarfagna, Filippo Moroni, Federico Tumani, Sofia Bocconi, Andrea Pistillo, Silvia Paoletti, Emili Papalini, Federico Argentati, Nicolò e Leonardo Grini. Con grande emozione di tutti i ragazzi e famigliari, gli atleti sono stati insigniti uno ad uno, di medaglia ed pergamena personalizzata.
Il Presidente dell’ASD Avis Arcevia 1964 di calcio, Angelo Avenali ha voluto consegnare a Mauro Guenci una targa di riconoscimento accompagnata al gagliardetto della squadra cittadina. In piazza poi, una tavola con uno squisitissimo buffet per gli ospiti. Una ospitalità insomma, dice Mauro Guenci, che ci ha emozionato tutti!
Il Team Roller Senigallia ringrazia sentitamente tutta la città di Arcevia e le sue autorità, le diverse associazioni, gli esercizi commerciali per un’accoglienza così speciale, di un calore, entusiasmo e gioia, unici e magici. Una nuova iniziativa ideata dal connubio Team Roller Senigallia ed Arcevia che promuove il veicolo sportivo, attraverso il nostro territorio e le sue bellezze uniche.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!