Il governatore Rotary in visita a Senigallia
Incontro col vescovo Orlandoni e col sindaco Mangialardi
Il governatore del Distretto 2090 Rotary International Sergio Basti è stato ospite del Club di Senigallia. La massima carica distrettuale, con il compito di coordinare le attività dei clubs di Abruzzo, Marche, Molise e Umbria, ha voluto incontrare di persona i tanti soci di Senigallia che attendevano la sua visita.
Nel corso della giornata trascorsa nella città, accompagnato dal presidente Roberto Coppola e da una rappresentanza del club, il governatore, dopo l’incontro con Giuseppe Orlandoni, vescovo di Senigallia, si è recato presso la residenza municipale dove ha ricevuto il saluto del sindaco Maurizio Mangialardi; ringraziando il primo cittadino dell’ospitalità e per l’opportunità di un colloquio in cui sono stati affrontati diversi argomenti, Basti ha auspicato un’ancora più fattiva collaborazione a Senigallia, tra Rotary e amministrazione, su progetti con finalità comuni.
Al termine dell’incontro, il sindaco ha posto in risalto i numerosi interventi realizzati dal Rotary Club Senigallia per la città e per le comunità del territorio, ringraziando il sodalizio per quanto fatto e per quanto potrà ancora fare.
Me ne ero scordato e voi?
Continuare a rammentare che: A) Senigallia sette-7 assessori (8 con perini?) UNO-2 in più che in consiglio regionale? B) molte foto al giorno c'imprimono in testa la bellezza del ricciolino. s.n.d.610
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!