SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spacciatori e assuntori della valmisa al “setaccio” dei Carabinieri di Senigallia

Denunciate cinque persone e sequestrati alcuni grammi di marijuana, hashish, anfetamine e una mini-serra

4.861 Letture
Un commento
La Città Futura in Festa 2015
Droga e materiali per il confezionamento sono stati rinvenuti e sequestrati dai Carabinieri di Senigallia

Senigallia, Ostra, Trecastelli, Barbara, Jesi, Arcevia e San Lorenzo in Campo. Sono queste le città dove si è estesa l’attività dei Carabinieri della Compagnia di Senigallia di contrasto all’uso e allo spaccio di droghe.

Nel mirino degli investigatori del Nucleo Operativo e Radiomobile sono finiti giovani spacciatori e assuntori nei confronti dei quali sono state disposte le perquisizioni domiciliari iniziate intorno alle 7 di mattina. Il bilancio dell’operazione conta cinque persone denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Ancona, che dirige le indagini, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Droga e materiali per il confezionamento sono stati rinvenuti e sequestrati dai Carabinieri di SenigalliaSi tratta di un cuoco 25enne residente a Ostra, con piccoli precedenti, trovato in possesso di 4 grammi di hashish, 6 grammi di marijuana e un bilancino di elettronico di precisione; di un 26enne studente di Senigallia, trovato in possesso di 12 grammi di hashish; di un operaio 27enne residente a Senigallia, trovato in possesso di 5 grammi di marijuana e 1 grammo di “speed”, l’anfetamina utilizzata dal “popolo della notte” per restare in forma e tirare fino a mattina in discoteca.

Droga e materiali per il confezionamento sono stati rinvenuti e sequestrati dai Carabinieri di SenigalliaMa nei guai è finita anche una coppia di Jesi: all’interno dell’abitazione dove vivono un autotrasportatore 32enne e una parrucchiera di 26 anni, è stata recuperata una miniserra (vd prima foto, Ndr) con tanto di lampada alogena, umidificatore e sistema di areazione per la coltivazione di piante di marijuana. I militari, all’interno della miniserra, hanno trovato due piccole piante di cannabis sativa. Sempre in casa veniva trovato un involucro con 1 grammo di marijuana ed un bilancino di precisione.

La droga ed il materiale sono stati sottoposti a sequestro. La droga sarà inviata al laboratorio analisi sostanze stupefacenti (LASS) del Comando Provinciale Carabinieri di Ancona per stabilire qualità e principio attivo.

Commenti
Solo un commento
maria garbini 2015-09-19 20:43:42
http://www.lsblog.it/index.php/interni/5501-muccioli-e-la-resa
Me ne ero scordato e voi? s610
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno