Alla Cannella i funerali del giovane centauro deceduto sulla sp Arceviese
Si terranno giovedì 17 settembre, la salma sarà poi tumulata al cimitero di Senigallia
Si terranno alla Cannella di Senigallia i funerali del motociclista 26ennedeceduto a seguito di una caduta dalla moto sulla provinciale tra Arcevia e Sassoferrato, nel primo pomeriggio del 13 settembre.
L’ultimo saluto a Ervin Dudau si avrà giovedì 17 settembre con rito ortodosso alle ore 9:30 alla comunità di Cannella, dove la famiglia aveva vissuto per alcuni anni prima di trasferirsi a Borgo Catena dove attualmente risiede. La salma sarà poi tumulata al cimitero de Le Grazie di Senigallia.
Il corpo del ragazzo è stato intanto esaminato dal medico legale che ha confermato le gravi lesioni riportate dal giovane nella caduta come la causa del decesso. Al momento dell’incidente, Ervin si trovava in compagnia del fratello e del cugino: in tre stavano facendo una gita domenicale sulla provinciale 360 ‘Arceviese’, quando il 26enne ha perso il controllo del suo mezzo finendo prima contro un cordolo e poi contro l’asfalto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!