Centuro 26enne morto ad Arcevia: fatale l’impatto con il cordolo
Eseguita l’ispezione cadaverica; ancora non è stata fissata la data del funerale di Ervin Dudau
E’ stata eseguita nella giornata del 14 settembre l’ispezione cadaverica sulla salma di Ervin Dudau, il centauro 26enne deceduto domenica 13 settembre lungo la s.p. 360 ‘Arceviese’a seguito di un drammatico incidente in località Santa Croce di Arcevia.
L’esame ha confermato che il decesso è stato causato dalle gravi lesioni riportate dal giovane nella caduta. Al momento dell’incidente, Ervin si trovava in compagnia del fratello e del cugino: in tre stavano facendo una gita domenicale in moto in uno dei tratti più amati e frequentati dai centauri della zona.
Lo sfortunato motociclista, da quanto rilevato dai militari, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro un cordolo prima di essere sbalzato violentemente a terra. Il corpo della vittima è stato riconsegnato ai familiari ma non stata ancora fissata la data delle esequie e del funerale. Il 26enne abitava a Borgo Catena con la famiglia, dove lavorava in un’azienda come tornitore.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!