Dall’8 ottobre Senigallia avrà un altro teatro, grazie al Nuovo Melograno
Sarà lo spettacolo Liolà di Luigi Pirandello a tenere a battesimo la stagione teatrale e concertistica
Ultimi preparativi in via Botticelli, a Senigallia, per l’apertura del Teatro Nuovo Melograno. L’8 ottobre, con lo spettacolo Liolà della compagnia Nuovo Melograno, si darà il via ufficialmente alla stagione teatrale e concertistica.
Molto ricco il cartellone, frutto di un intenso lavoro durante il periodo estivo che, oltre alla prosa includerà concerti, eventi culturali e spettacoli per bambini.
“Siamo riusciti ad avere importanti compagnie che si sono distinte nel panorama teatrale italiano e internazionale per la qualità e innovazione dei loro spettacoli – commenta la Direttrice Artistica Catia Urbinelli – e, per la sezione concerti, abbiamo cercato i migliori musicisti della nostra regione, così da soddisfare anche i palati più raffinati”.
Daniele Vocino, Presidente della Compagnia, è entusiasta: “E’ un segnale forte che vogliamo dare alla città perché si possa ancora credere nella cultura e riaffermarla in tutte le sue espressioni artistiche”.
Il Teatro accoglierà inoltre ogni due mesi opere di vari artisti, pittori e scultori che creeranno suggestive atmosfere nel foyer .
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!