Pallacanestro Senigallia: Valli, “soddisfatto del gruppo a disposizione”
Parla il coach della Goldengas mentre prosegue la campagna abbonamenti
E’ un coach Alessandro Valli soddisfatto quello che nei giorni scorsi ha presentato, assieme alla dirigenza, la nuova stagione della Pallacanestro Senigallia, impegnata nel girone D di serie B.
Sarà ovviamente il campo a parlare, ma il tecnico non nega di essere fiducioso: “il roster mi soddisfa – ha sottolineato – . Rispetto allo scorso anno in sede di mercato sono stati colmati dei limiti tecnici e a mio avviso ci sono anche più esperienza e personalità. Sarà importante però che quest’ultima venga indirizzata nel giusto modo, per creare un gruppo forte e dalla grande coesione come quello dell’ultimo campionato: tutto ciò sarà anche mio compito”.
Da punto di vista tecnico, “la squadra punterà ancora su ritmi alti e gioco in transizione, in un girone più duro di quello dello scorso anno. Ci sono almeno cinque o sei squadre di primissimo livello, penso a Falconara, Montegranaro, San Severo, Campli, Ortona”.
Intanto, prosegue la campagna abbonamenti che la società ha pubblicamente lanciato nei giorni scorsi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!