Calcio: torna la Coppa, per il Miciulli Senigallia il passaggio è una formalità
Non si gioca invece Olimpia Marzocca-Vigor
Torna nel week-end la Coppa Italia di Eccellenza e Promozione e la Coppa Marche di Prima e Seconda Categoria, con i primi verdetti in arrivo.
Diverse le formazioni del territorio impegnate.
Sabato 29 agosto per la Coppa di Promozione si gioca, tra le altre, Marina-Belvederese (riposa nello stesso girone il Barbara): non si gioca invece il derby Olimpia Marzocca-Vigor Senigallia, considerando il ripescaggio – che pare imminente – dei vigorini in Eccellenza.
Sempre sabato per la Coppa Marche di Prima Categoria alle 18.30, allo stadio delle Saline, il Miciulli Senigallia deve difendere il netto 4-1 dell’andata per passare il turno contro il Borghetto: dovrebbe trattarsi di una formalità.
Per la Coppa Marche di Seconda Categoria alle 16 Corinaldo-Victoria Brugnetto (riposa Olimpia Ostra Vetere) mentre Monserra-Castelbellino si disputa nella serata (20.45) di venerdì 28 agosto.
Domenica 30 agosto, infine, scendono in campo alle ore 16, per la Coppa di Prima, Sassoferrato Genga e Fortitudo Fabriano, entrambe nel girone dell’Avis Arcevia, che riposa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!