SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giovani Democratici Senigallia: “sicurezza stradale, un’ottima iniziativa”

"Quello di sabato 22 agosto è stato un momento ludico-formativo importante per tanti giovani"

1.708 Letture
commenti
Chantal Bomprezzi e Paolo Moscatelli

I Giovani Democratici di Senigallia si vogliono congratulare con la Polizia Municipale cittadina per l’ottima iniziativa sulla sicurezza stradale dai Vigili Urbani organizzata lo scorso sabato sera 22 agosto presso il Piazzale della Libertà, di fronte alla Rotonda a Mare.


Tantissimi i ragazzi, senigalliesi e turisti, che incuriositi si sono interessati e hanno voluto provare il percorso creato per sensibilizzare i giovani sull’abuso dell’alcol quando si è alla guida.

Assistiti dal personale della Polizia Municipale, giovani ed adulti, tra i quali anche l’Assessore al Tempo Libero Chantal Bomprezzi, hanno potuto, utilizzando un particolare paio di occhiali che alterano la visione, provare il percorso “sensoriale” ed altri esercizi pensati per permettere di saggiare le condizioni dello stato d’ebbrezza.

Un momento ludico-formativo importante che speriamo possa, assieme ad altre iniziative di cui Senigallia è promotrice, come ad esempio il progetto “Non me la dai a bere”, essere utile per istruire i giovani ad un utilizzo corretto delle bevande alcoliche.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura