Mercoledì 26 agosto la presentazione della Pallacanestro Senigallia
La societa invita tifosi e appassionati, intanto l'ex Cinciarini è sempre più guida dell'Italia
Stampa, ma anche tifosi e semplici appassionati, sono invitati mercoledì 26 agosto alla presentazione ufficiale del roster della Goldengas Pallacanestro Senigallia.
La presentazione è prevista alle ore 12 presso il country house Finis Africae. Quella già iniziata da qualche giorno con la preparazione atletica è la quinta stagione consecutiva dei biancorossi in serie B, che nel 2015-16 è tornata ad essere la terza serie nazionale.
In tre delle quattro stagioni precedenti la società di via Capanna ha centrato i play-off: per la prima volta nel girone Sud, la Goldengas stavolta dovrà vedersela con formazioni marchigiane, abruzzesi, laziali e pugliesi.
Un torneo impegnativo, con ben tre retrocessioni di cui una diretta.
Intanto, l’ex biancorosso Andrea Cinciarini, che proprio a Senigallia, nel torneo di B1 2005-06, si mise in luce a nemmeno vent’anni, sarà sicuramente tra i 12 che il commissario tecnico della nazionale Simone Pianigiani porterà ai Campionati Europei che partiranno il 5 settembre.
Cinciarini, nelle recenti amichevoli di preparazione, è costantemente partito nel quintetto di partenza dell’Italia: nel 2015-16, lasciata Reggio Emilia, giocherà nell’Olimpia Milano.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!