Roncitelli, figlio minaccia e insegue il padre per strada
Bloccato dalla Polizia un giovane in cure psichiatriche: controlli anche con l'elicottero sulla città
Controllo del territorio potenziato dato il numero di turisti presenti e gli ultimi episodi di furto segnalati a Senigallia. E’ questa la risposta che il personale del Commissariato di Polizia ha messo in campo, usufruendo dell’equipaggio del reparto Volo di Pescara.
Una presenza che ha permesso di effettuare alcuni accertamenti tra Senigallia e Marina di Montemarciano, soprattutto nei complessi residenziali oggetto delle ultime visite indesiderate da parte dei ladri.
Ma gli interventi non si sono limitati a questo: dalla zona di Roncitelli è arrivata alla centrale la richiesta di pronto intervento da parte di un uomo che era stato minacciato dal proprio figlio, malato psichiatrico, ed inseguito con intenti violenti. Appena la volante è giunta nella zona della segnalazione, il giovane è stato bloccato, mentre il padre tranquillizzato dato il forte stato di agitazione in cui si trovava.
Controlli dall’alto anche sul lungomare senigalliese, dove erano già presenti le pattuglie del reparto prevenzione di Perugia impegnate in intensi controlli di persone e veicoli in transito.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!